Le regole d'oro dei maestri di Samsung Maestros Academy

Scopri
tutti gli insegnamenti dei nostri maestri

Quattro maestri di Samsung Maestros Academy hanno stipulato dodici principi chiave attraverso i quali innovare, incrementare e assicurare il successo del proprio business. I maestri sono pronti a condividerle con tutte le realtà artigianali del territorio, soprattutto quelle alla ricerca di consigli utili per far fare al proprio operato un salto di qualità.

Le regole d'oro del maestro Siniscalchi

Le regole d'oro del maestro Siniscalchi

L’importanza dell’eredità del passato, conferire unicità al proprio prodotto e l’azzeramento delle distanze con i clienti finali, questi sono i preziosi contenuti degli insegnamenti del maestro Alessandro Siniscalchi.

video

Le regole d'oro del maestro Sampietro

Le regole d'oro del maestro Sampietro

Coscienza dell’autorevolezza del marchio Made in Italy, spronare il lavoro di squadra e avere sempre presente i propri obiettivi, giornalieri o lungimiranti che siano, sono le componenti degli insegnamenti del maestro Mario Sampietro.

video

Le regole d'oro del maestro Gonnella

Le regole d'oro del maestro Gonnella

Il maestro Sandro Gonnella guida il suo business secondo i seguenti principi cardine: velocità e costanza senza sacrificare la precisione, attenzione all’immagine del proprio brand e non avere mai paura di puntare sempre più in alto.

video

Le regole d'oro del maestro Tarondo

Le regole d'oro del maestro Tarondo

Affidarsi all’innovazione, così come al passaparola 2.0 e uno sguardo in grande, puntando anche al mercato globale, rappresentano le linee guida del successo consolidato del maestro orologiaio Antonio Tarondo e del suo marchio.

video